Chirurgia della calvizie (autotrapianto di capelli) Chirurgia del volto:
blefaroplastica:
liftings:
Chirurgia della mammella:
Chirurgia del corpo:
Casa di Cura San Rossore, Viale delle Cascine 152/F – 56122 – Pisa
La struttura rappresenta un centro di eccellenza per ogni tipo di attività diagnostica e terapeutica. È dotata di un blocco operatorio comprendente cinque sale operatorie e di una unità di terapia sub-intensiva fornite delle più moderne apparecchiature. Inoltre è in grado di offrire condizioni alberghiere di altissimo livello per il massimo confort dei pazienti.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.sanrossorecura.it
Il Dottor Stefano Malloggi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia Presso l’Università degli Studi di Pisa con punti 110/110 e la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’ l’Università degli Studi di Parma con punti 50/50 e lode.
Ha partecipato a 3 missioni presso lo Zambian-Italian Orthopaedic Hospital di Lusaka (Zambia) negli anni 1998, 1999 e 2001 in qualità di membro dell’Organizzazione Internazionale di Chirurghi Plastici “Interplast”. Ha partecipato all’ “International Exchange Program for Young Professionals” a Dallas (Texas, U.S.A.), nell’ anno 1999, vincendo la borsa di studio della Rotary Foundation (Rotary International) grazie alla quale ha eseguito un training chirurgico presso la Southwestern University ed il Medical City Hospital. Ha lavorato presso la Universitatklinik fur Plastische und Wiederherstellende Chirurgie, Allgemeine Krankenhaus der Stat Wien (Austria) nell’anno 2000. È socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (S.I.C.P.R.E.) dal 1998. E' socio ordinario dell'intergruppo melanoma italiano (I.M.I.) dal 2012. E' membro internazionale della società americana di chirurgia plastica (A.S.P.S.) dal 2014. Ha partecipato ad oltre 25 corsi Nazionali ed Internazionali di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
E' stato responsabile del Servizio di Chirurgia Plastica dell’Azienda U.S.L. n°5 di Pisa presso il Presidio Ospedaliero F. Lotti di Pontedera (Pi) dal 2001 al 2014.
Ha partecipato ad oltre 40 congressi Nazionali ed Internazionali di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica anche in qualità di relatore. Ha partecipato alla realizzazione di oltre 30 pubblicazioni scientifiche in materia di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica in qualità di autore e coautore. È coautore del capitolo “La correzione delle paralisi facciali” libro multimediale”Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica”, Edizioni Luigi Pozzi. Attualmente lavora in qualità di chirurgo plastico libero professionista presso la Casa di Cura San Rossore V.le Delle Cascine n°152/F, 56122 Pisa.